Nel periodo del SARS-CoV-2 (Covid-19), come quello che stiamo vivendo, in cui il cambiamento delle nostre abitudini e l’uscita continua dalla nostra zona di confort ci mette alla prova, i colleghi Coach Professionisti di ICF Italia hanno scelto di aiutare la propria comunità a ricostruire la fiducia e riprogettare il proprio futuro.

Il coaching è una partnership con i clienti che, attraverso un processo creativo, stimola la riflessione, ispirandoli a massimizzare il proprio potenziale personale e professionale.

Le persone dunque sono per noi Coach, una priorità ed in questa ottica che ha preso forma “Il Dono del Coaching: costruire il futuro.

Con questa iniziativa i Coach ICF offrono volontariamente ed in forma GRATUITA la propria disponibilità e professionalità.

Lo fanno donando percorsi di 3 sessioni di coaching nel pieno rispetto del Codice di Condotta ICF.

Anche io partecipo a questa iniziativa, mettendo a disposizione 3 percorsi di Coaching gratuiti.

I Clienti dal 23 Marzo fino al 31 Maggio possono procedere alla prenotazione, compilando un form con i propri dati per scegliere il Coach su https://ildono.coachfederation.it/

Il “Dono del Coaching” è una delle iniziative che ICF Italia sta portando avanti nell’aiutare la comunità a “Costruire il futuro“.